Sabato alle ore 18:00 si disputerà Milan-Sassuolo: sarà assente ancora Yunus Musah, mentre è in dubbio Luka Jovic per una botta alla caviglia
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 30 dicembre, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Stefano Pioli, allenatore rossonero, dovrà fare a meno quasi sicuramente di Yunus Musah per il match contro i neroverdi: per lui, ha evidenziato la 'rosea', quasi impossibile recuperare e giocare.
Milan-Sassuolo, le ultime di formazione
—
Con lo statunitense siamo a sette indisponibili certi in casa rossonera: oltre a lui Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Mattia Caldara, Tommaso Pobega e Noah Okafor. A questi potrebbe aggiungersi anche Luka Jovic. Ha preso una botta alla caviglia da Norbert Gyömbér in Salernitana-Milan di venerdì scorso che sembrava una cosa da niente.
Ieri, invece, si è allenato a parte per il troppo dolore. A tre giorni da Milan-Sassuolo, quindi, Jovic rimane in dubbio. Se oggi e domani il dolore calerà e si allenerà con i compagni, potrebbe essere a disposizione. Altrimenti, al suo posto, in panchina andrebbe Francesco Camarda.
Undici titolare praticamente già definito
—
Per sabato, dunque, ha riferito 'La Gazzetta dello Sport', si va verso una formazione 'classica, con Mike Maignan in porta, Davide Calabria a destra e Simon Kjær in mezzo. Il dubbio è sull’altro centrale: Theo Hernández (con Alessandro Florenzi a sinistra) o Jan-Carlo Simic (con Theo largo).