MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, probabile formazione: Theo Hernandez di nuovo da centrale?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Di Stefano, inviato a Milanello, ha parlato in diretta su Sky. Un argomento anche Milan-Sassuolo e la probabile formazionione dei rossoneri

Sabato 30 dicembre, alle ore 18:00, il Milan scenderà in campo allo Stadio San Siro per affrontare il Sassuolo. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare ripartire in campionato. Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan.

Milan-Sassuolo, la probabile formazione

—  

Di Stefano, inviato a Milanello, ha parlato in diretta su Sky. Un argomento anche la partita la probabile formazione del Milan. Ecco le sue parole.

"Mancano i titolari, Tomori e Thiaw, manca Kalulu. A disposizione ci sono il giovane Simic e Kjaer. Oggi a Milanello le prime prove di formazione: Simon al centro della difesa, con Theo Hernandez in emergenza. Il Milan gioca il 30 contro il Sassuolo, poi il 2 contro il Cagliari per la Coppa Italia. La rosa è molto corta".

Milan così in campo?

—  

MILAN, la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.