Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: Fonseca fa una mezza rivoluzione

Probabili Formazioni Milan-Empoli Serie A 2024-2025
Ecco le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione per la sfida di Coppa Italia
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri si sono ripresi con una prova convincente contro l'Empoli, strapazzato 3-0 in casa, e ora vogliono fare strada anche in coppa, nell'ottica di essere competitivi su più fronti.

Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione con un certo turnover. In porta ci sarà il solito Mike Maignan mentre in difesa, sulle fasce, Davide Calabria prenderà il posto di Emerson Royal a destra mentre giocherà Theo Hernandez a sinistra. I centrali invece dovrebbero essere Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. A centrocampo il tandem Youssouf Fofana-Yunus Musah, mentre sulla trequarti spazio a Rafael Leao con Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chhukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Tammy Abraham.


Probabili formazioni Milan-Sassuolo: Fonseca cambia in tutti i reparti

—  

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso. LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, paura per Bove: partita rinviata dopo il malore | Gli ultimi aggiornamenti >>>

tutte le notizie di