Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga: scalpitano per scendere in campo due elementi chiave

Milan-Slavia Praga Reijnders Kjaer
Stasera Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. In campo due gladiatori rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha già deciso la formazione che scenderà in campo contro i cechi. Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Milan-Slavia Praga, in difesa ci sarà Kjaer con Gabbia

—  

Davanti al portiere, Mike Maignan, saranno Alessandro Florenzi (squalificato, poi, in campionato per Milan-Empoli) e Theo Hernández a giocare sulle fasce, mentre, al centro della difesa, dovrebbe essere rilanciato Simon Kjær, in luogo di Malick Thiaw, di fianco all'intoccabile Matteo Gabbia di questo 2024.


A centrocampo Reijnders preferito a Bennacer

—  

A centrocampo, al fianco di Yacine Adli, Pioli in Milan-Slavia Praga concederà spazio da titolare a Tijjani Reijnders, con Ismaël Bennacer ancora in panchina. Con Ruben Loftus-Cheek nel ruolo di trequartista tattico del 4-2-3-1 rossonero, conferma, infine, per Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão.

Tutti recuperati, tranne Pobega. I possibili cambi in corsa

—  

Pioli ha comunque recuperato tutta la rosa (eccezion fatta per Tommaso Pobega) e dalla panchina potrebbero entrare giocatori in grado di fare la differenza come gli attaccanti Luka Jović e Noah Okafor, che sono tra i più prolifici dei subentranti. A disposizione, poi, per la difesa rivedono sia Pierre Kalulu sia Fikayo Tomori, mentre a centrocampo potrebbe servire anche la fisicità di Yunus Musah. LEGGI ANCHE: Clamorosa indiscrezione sul possibile ingresso di PIF nel Milan: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.