Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga, la probabile formazione: Pioli no turnover. In mediana…

Milan-Slavia Praga Europa League 2023-2024 probabile formazione
Milan-Slavia Praga, partita d'andata degli ottavi di Europa League 2023-24. Ecco la probabile formazione dei rossoneri: chi in mediana?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Milan-Slavia Praga di giovedì sarà una prima volta assoluta: rossoneri e biancorossi non si sono mai incrociati fino a ora. I rossoneri si giocano molto: il Diavolo punta alla vittoria dell'Europa League e giovedì proverà a mettere un bel tassello verso la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Ma su chi punterà Stefano Pioli? Ecco la probabile formazione del Milan, riportata da 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina.

Milan-Slavia Praga, la probabile formazione rossonera

—  

Stefano Pioli, per l'andata degli ottavi di finale, punterà sul sicuro senza alcun turnover: dentro i titolarissimi, con Leao a guidare la truppa. Rafa non ci sarà contro l'Empoli (squalificato) e dovrà dare il massimo in Europa. Con lui pronti Pulisic e Giroud: Okafor e Jovic, che potrebbero giocare in campionato, saranno pronti dalla panchina, così come Chukwueze. La linea a quattro davanti a Maignan si completerà con Theo Hernandez a sinistra e Thiaw accanto a Gabbia al centro e Florenzi a destra. Il terzino, anche lui squalificato in campionato, prenderà il posto di Calabria. Kjaer, insieme a Kalulu e Tomori, dovrebbe partire dalla panchina. Anche Adli e Bennacer viaggiano verso la conferma nonostante la concorrenza: l’ingresso di Reijnders ha elettrizzato il Milan con la Lazio, ma l'olandese dovrebbe partire dalla panchina. A chiudere il reparto il solito Loftus-Cheek. Milan-Slavia Praga, ecco la probabile formazione rossonera.


Milan-Slavia Praga, così in campo?

—  

Milan, probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Maignan parte? Colpo da una big della Premier League

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.