Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Probabile formazione Milan-Slavia Praga: Pioli medita di rilanciare un giocatore

Milan-Slavia Praga Europa League 2023-2024 Pioli
La probabile formazione di Stefano Pioli per Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come giovedì 7 marzo, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 e, per l'occasione, ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli.

Milan-Slavia Praga, la probabile formazione di Pioli per giovedì

—  

In difesa, davanti a Mike Maignan, dunque, ci saranno sicuramente Alessandro Florenzi (squalificato in campionato) e Theo Hernández sulle fasce, mentre, al centro della difesa, riecco Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Con Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, rientrati dagli infortuni, pronti ad avere minuti nelle gare successive.


In mezzo al campo tornerà Tijjani Reijnders titolare: al suo fianco uno tra Yacine Adli e Ismaël Bennacer. A destra, sulla trequarti, nella probabile formazione di Pioli per Milan-Slavia Praga di Europa League secondo 'Tuttosport', c'è un ballottaggio tra Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, mentre saranno confermati Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leão, che salterà Milan-Empoli di Serie A per un turno di squalifica.

Torna Reijnders. Sulla trequarti possibile chance per Chukwueze

—  

Davanti, Olivier Giroud favorito su Luka Jović, il quale, invece, dovrebbe tornare titolare proprio contro i toscani la domenica in campionato. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, arriva Motta? Ha già una richiesta di calciomercato ben precisa >>>

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.