Le probabili formazioni di Milan-Slavia Praga, andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Così in campo a 'San Siro'?
Ecco le probabili formazioni di Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024, in programma stasera a 'San Siro' alle ore 21:00, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.
Milan-Slavia Praga, così in campo a 'San Siro'?
—
Qui Milan - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, opterà per la conferma di Alessandro Florenzi nel ruolo di terzino destro della difesa a quattro (sarà squalificato in campionato) e rilancerà Simon Kjær nel cuore della retroguardia. A metà campo, Tijjani Reijnders sembra aver vinto il ballottaggio con Ismaël Bennacer. Tutto confermato in attacco, giocheranno i soliti noti.
Qui Slavia Praga - Il tecnico biancorosso, Jindřich Trpišovský, ha tre dubbi, uno per reparto. In difesa, ballottaggio tra Igoh Ogbu e Tomáš Holeš; a centrocampo quello tra Michal Tomič e David Douděra. Infine, in attacco, il dubbio è tra Lukáš Provod e Ivan Schranz. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-Slavia Praga a 'San Siro'.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Calabria, Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano, Bennacer, Musah, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.