Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga con Thiaw. Insieme a lui, la sorpresa di Pioli

Milan-Slavia Praga Europa League 2023-2024 Thiaw
Giovedì c'è Milan-Slavia Praga di Europa League: Malick Thiaw si riprenderà il posto in campo. A fargli spazio, probabilmente Simon Kjær
Daniele Triolo Redattore 

Giovedì 7 marzo, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024: per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in difesa dovrebbe riprendersi un posto da titolare il tedesco Malick Thiaw.

Milan-Slavia Praga con Thiaw titolare a 'San Siro'

—  

A fargli spazio, rispetto alla partita di campionato contro la Lazio, sarà Simon Kjær. Thiaw, impiegato a Monza e contro l'Atalanta in campionato dal 1', ha invece giocato due spezzoni di gara sia a Rennes in Europa League sia proprio nell'ultimo match di Serie A allo stadio 'Olimpico'.


Ora è pronto per tornare a guidare la difesa. Nell'atteso del rientro - a tempo pieno - di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, entrambi a disposizione dell'allenatore Stefano Pioli, ma ancora, ovviamente, non al 100% dopo gli infortuni che li hanno tenuti fuori per mesi. Conferma importante, invece, in Milan-Slavia Praga per Alessandro Florenzi.

Sarà confermato Florenzi: domenica contro l'Empoli spazio a Calabria

—  

Il terzino romano sarà squalificato per Milan-Empoli in campionato: pertanto, giocherà titolare contro i cechi e poi lascerà il posto al rientrante capitano Davide CalabriaLEGGI ANCHEMilan, sì di Camarda al rinnovo! Ecco perché ha scelto di restare con i rossoneri >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.