EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga con Thiaw. Insieme a lui, la sorpresa di Pioli

Daniele Triolo Redattore 
Giovedì c'è Milan-Slavia Praga di Europa League: Malick Thiaw si riprenderà il posto in campo. A fargli spazio, probabilmente Simon Kjær

Giovedì 7 marzo, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024: per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in difesa dovrebbe riprendersi un posto da titolare il tedesco Malick Thiaw.

Milan-Slavia Praga con Thiaw titolare a 'San Siro'

—  

A fargli spazio, rispetto alla partita di campionato contro la Lazio, sarà Simon Kjær. Thiaw, impiegato a Monza e contro l'Atalanta in campionato dal 1', ha invece giocato due spezzoni di gara sia a Rennes in Europa League sia proprio nell'ultimo match di Serie A allo stadio 'Olimpico'.

Ora è pronto per tornare a guidare la difesa. Nell'atteso del rientro - a tempo pieno - di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, entrambi a disposizione dell'allenatore Stefano Pioli, ma ancora, ovviamente, non al 100% dopo gli infortuni che li hanno tenuti fuori per mesi. Conferma importante, invece, in Milan-Slavia Praga per Alessandro Florenzi.

Sarà confermato Florenzi: domenica contro l'Empoli spazio a Calabria

—  

Il terzino romano sarà squalificato per Milan-Empoli in campionato: pertanto, giocherà titolare contro i cechi e poi lascerà il posto al rientrante capitano Davide CalabriaLEGGI ANCHEMilan, sì di Camarda al rinnovo! Ecco perché ha scelto di restare con i rossoneri >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.