- Calciomercato
- Redazione
Milan-Spezia, la probabile formazione di Thiago Motta | Serie A News
Domani sera, alle 18.30, lo Spezia sarà ospite del Milan. La gara verrà disputata allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro' e sarà valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A. Riguardo le scelte di formazione di Thiago Motta, l'allenatore dei bianconeri dovrà fare a meno di Colley e Leo Sena, mentre potrebbe aver recuperato dal virus gastrointestinale Nzola. Ecco, dunque, quale potrebbe essere la probabile formazione di Thiago Motta.
La squadra ligure dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con Provedel tra i pali. Difesa a tre che dovrebbe essere composta da Amian, Erlic e Nikolau. A centrocampo si giocano un maglia da titolare Kovalenko, Kiwior e Sala. Sulle fasce dovrebbero agire Reca e Gyasi, mentre le mezze ali saranno, molto probabilmente, Maggiore e Bastoni. In attacco potrebbero partire dal primo minuto Manaj e Nzola, al momento in vantaggio su Verde e Agudelo.
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau; Gyasi, Maggiore, Kovalenko, Bastoni, Reca; Manaj, Nzola. Allenatore: Thiago Motta.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA