Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Spezia, le probabili formazioni: scelte obbligate per Pioli

Probabili formazioni Milan-Spezia Serie A 2021-2022

Le probabili formazioni di Milan-Spezia, partita della 22^ giornata della Serie A 2021-2022. Difesa e centrocampo in emergenza per il Diavolo

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Milan-Spezia, partita della 22^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

QUI MILAN - Scelte praticamente obbligate per Stefano Pioli, che in difesa recupera, sì, Davide Calabria (andrà in panchina), ma sarà costretto a rinunciare a Fikayo Tomori, operato al menisco mediale del ginocchio sinistro. Assente, come noto, anche Simon Kjær. A centrocampo, con Franck Kessié e Ismaël Bennacer in Coppa d'Africa e squalificato Sandro Tonali, spazio a Rade Krunić al fianco di Tiémoué Bakayoko. Davanti torna Zlatan Ibrahimović dopo il turno di stop in Coppa Italia.

QUI SPEZIA - Thiago Motta è costretto a rinunciare a Mehdi Bourabia a centrocampo ed all'ex interista Eddie Salcedo in attacco. Recupera, però, due giocatori importanti negli ultimi trenta metri quali Kevin Agudelo e M'Bala Nzola. Due i dubbi di formazione per il tecnico italo-brasiliano: uno a centrocampo, dove il dubbio è tra Viktor Kovalenko e Giulio Maggiore, l'altro in attacco tra lo stesso Nzola e Rej Manaj. Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Milan-Spezia di 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernández; Krunić, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Calabria, Stanga, Di Gesù, Castillejo, Messias, D. Maldini, Rebić, Giroud. Allenatore: Pioli.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko (Maggiore), Kiwior, S. Bastoni; Verde, Nzola (Manaj), Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Ristov, Ferrer, Bertola, Sala, Maggiore (Kovalenko), Sher, Agudelo, Manaj (Nzola), Antiste, Strelec. Allenatore: Motta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di