- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione del Milan in vista della partita contro lo Spezia, valida per la 13^ giornata di Serie A | News (Getty Images)
Dopo aver centrato il primo grande obiettivo stagione, ovvero gli Ottavi di Finale di Champions League, il Milan vuole cancellare la brutta sconfitta contro il Torino nell'ultima partita di Serie A. I rossoneri vogliono sfruttare l'entusiasmo europeo e metterlo in campo contro lo Spezia, domani sera alle 20:45 a San Siro. Stefano Pioli ha intenzione di mischiare un po' le carte rispetto a mercoledì ed è pronto a qualche cambio di formazione.
Stando a quanto riferisce 'Sky Sport' in porta ci sarà Ciprian Tatarusanu, in difesa Matteo Gabbia sostituirà Simon Kjaer, mentre il resto del reparto sarà quello visto contro il Salisburgo. A centrocampo riposerà Sandro Tonali, con Rade Krunic che arretrerà in mediana e farà coppia con Ismael Bennacer. Sulla trequarti torna Junior Messias dal primo minuto, insieme a lui Brahim Diaz e Rafael Leao. Alla vigilia era spuntata l'idea Aster Vranckx ma, almeno per il momento, sembra archiviata. In attacco continua l'alternanza tra Olivier Giroud e Divock Origi: domani toccherà al belga. Ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. Nuovo Stadio, il sindaco Sala detta le tempistiche: si va per le lunghe
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA