Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic

Milan-Stella Rossa Champions League 2024-2025 probabile formazione
La probabile formazione rossonera per Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025
Daniele Triolo Redattore 

Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Una gara che il Diavolo di Paulo Fonseca dovrà vincere se vorrà - oltre che garantirsi o quasi l'accesso ai playoff del torneo - alimentare le proprie chance di qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Milan-Stella Rossa, la probabile formazione per la Champions League

—  

'Tuttosport' oggi in edicola ha evidenziato la probabile formazione dei rossoneri di Fonseca per Milan-Stella Rossa, ricordando come il Diavolo dovrà fare a meno di Christian Pulisic, fuori causa per una lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro. Ci sono due idee nella testa dell'allenatore portoghese: una porta a Ruben Loftus-Cheek trequartista tattico del 4-2-3-1; l'altra ad Álvaro Morata. A quel punto, giocherebbe centravanti Tammy Abraham.


Pulisic out, giocherà Loftus-Cheek o Morata da trequartista?

—  

Resta sempre un ballottaggio aperto, a destra, tra Yunus Musah e Samuel Chukwueze. Per il resto, non dovrebbero esserci grandi novità. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione del Diavolo per il match di 'San Siro' contro i serbi di Vladan Milojević.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Musah (Chukwueze), Loftus-Cheek (Morata), R. Leão; Morata (Abraham). A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori, Zeroli, Chukwueze (Musah), Liberali, Abraham (Morata o Loftus-Cheek), Camarda. Allenatore: Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter >>>