Milan-Stella Rossa, probabili formazioni: Fonseca dovrà capire come sostituire l'infortunato Pulisic. In campo l'ex Krunic? Le ultime
Il Milan di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare lo Stella Rossa nel match valido per la 6ª giornata di Champions League 2024-25. I rossoneri arrivano dal successo nell'ultimo turno contro lo Slovan Bratislava, ma servirà vincere se si vuole rincorrere l'obiettivo ottavo posto nella maxi classifica, che vorrebbe dire ottavi di finale senza playoff. Qualche dubbio per il portoghese. Ecco probabili formazioni di Milan-Stella Rossa da pazzidifanta.com.
Milan-Stella Rossa, probabili formazioni: rivoluzione o continuità? Fonseca pensa a...
—
Partiamo con il Milan. Fonseca dovrà fare a meno dell'infortunato Pulisic (leggi qui). L'allenatore portoghese potrebbe studiare varie soluzione, ma starebbe andando verso la formazione che ha terminato la partita contro l'Atalanta. Solito 4-2-3-1, con Maignan in porta. Difesa a 4 composta sulle corsie laterali da Emerson Royal e Theo Hernandez, con Gabbia e Thiaw ormai coppia titolare. Fofana-Reijnders a centrocampo, come in quasi tutte le partite. In attacco Alvaro Morata torna in Champions League dopo avere saltato lo Slovan Bratislava per squalifica. Dietro di lui Chukwueze, Loftus Cheek e Leao. Possibile anche l'impiego di Yunus Musah e un cambio di strategia. Staremo a vedere.
Per la Stella Rossa, Milojevic sembra essere intenzionato a rivoluzionare completamente la formazione vista in campionato contro il Tekstilac Odzaci. In porta, Gutesa. In difesa possibile spazio per Mimovic e Seol come terzini, con Spajic e Djiga al centro. A centrocampo Elsnik e il grande ex di turno Krunic. Felicio Milson e Silas sugli esterni, con Maksimovic alle spalle di Ndiaye. Ecco le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa.
Milan-Stella Rossa così in campo?
—
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca