FORMAZIONI

Milan-Torino, la probabile formazione di Pioli: quattro cambi pesanti

Daniele Triolo

La probabile formazione di Stefano Pioli per Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023. Le ultime news da 'Sky Sport'

'Sky Sport' ha diffuso la probabile formazione di mister Stefano Pioli per Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023, in programma domani sera, alle ore 20:45 a 'San Siro'. Differirà leggermente il modulo impiegato dai rossoneri: non sarà il 3-5-2, bensì spazio ad un più offensivo 3-4-3.

Milan-Torino, così in campo domani il Diavolo di Pioli

—  

Ci sono quattro cambi rispetto all'undici iniziale visto qualche giorno fa nel derby di Milano contro l'Inter. In difesa, Malick Thiaw prenderà il posto di Matteo Gabbia. A centrocampo, poi, a destra, titolare Alexis Saelemaekers e non Davide Calabria.

Si rivedono Brahim e Leão titolari; in difesa ecco Thiaw

—  

In attacco, infine, il rilancio di Brahim Díaz e Rafael Leão: a lasciare il posto in squadra al fantasista andaluso ed all'attaccante portoghese saranno Junior Messias e Divock Origi. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Torino di domani sera a 'San Siro'.

MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Thiaw, Kjær, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Theo Hernández; Brahim Díaz, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, D. Vásquez, Ballo-Touré, Calabria, Dest, Gabbia, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimović, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, ecco perché si sono allungati i tempi del rientro di Maignan >>>