In porta ci sarà Mike Maignan. Poi in difesa, da destra a sinistra, spazio per Davide Calabria, Fikayo Tomori, Strahinja Pavlović e Theo Hernández. In mezzo al campo, si va verso la coppia composta da Tijjani Reijnders e Ismaël Bennacer. Quindi, sulla trequarti, dubbio, a destra. Chi giocherà tra Christian Pulisic (che sta smaltendo i postumi di una botta alla caviglia) e Samuel Chukwueze? Con uno di loro, spazio a Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leão.
Davanti Morata. Panchina per Saelemaekers e Jović
—In attacco, anche se non ha i 90' nelle gambe presumibilmente partirà il nuovo acquisto, Álvaro Morata. Il quale poi cederà il testimone a partita in corso. Ecco, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Torino di dopodomani sera a 'San Siro'.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlović, Theo Hernández; Reijnders, Bennacer; Pulisic (Chukwueze), Loftus-Cheek, R. Leão; Morata. A disposizione: Nava, Torriani, Gabbia, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Adli, Musah, Pobega, Chukwueze (Pulisic), Saelemaekers, Jović, Okafor. Allenatore: Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers resta: ecco chi si è speso per la sua conferma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA