FORMAZIONI

Milan-Torino, la probabile formazione: le scelte di Pioli sorprendono

Daniele Triolo

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Torino, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023

'SportMediaset' ha riportato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Milan-Torino, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

In porta sarà confermato Ciprian Tătărușanu mentre, in difesa, rispetto alla partita di campionato contro la Roma, dovrebbero trovare una maglia da titolare Sergiño Dest e Matteo Gabbia in luogo di Davide Calabria e Fikayo Tomori.

A centrocampo, al fianco di Sandro Tonali (che giocherà perché poi sarà squalificato a Lecce in Serie A), giostrerà Tommaso Pobega. Sulla trequarti, rientro di Junior Messias a destra e straordinari per Brahim Díaz e Rafael Leão.

Davanti, Olivier Giroud avrà un turno di riposo. Come centravanti, quindi, agirà molto probabilmente Charles De Ketelaere, che è in vantaggio su Marko Lazetić.

Vediamo, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Torino di domani sera a 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu, Dest, Kalulu, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; De Ketelaere. A disposizione: Mirante, Nava, Bozzolan, Calabria, Tomori, Bakayoko, Bennacer, Vranckx, Adli, Saelemaekers, Giroud, Lazetić. Allenatore: Pioli. Scout del Milan in missione per due giovani talenti: le ultime di mercato >>>