Per il Torino al centro della difesa Vojvoda e Masina. Si parte con il 3-5-2, all’interno della quale avranno un ruolo chiave Linetty in posizione da regista, Ricci e Ilic come mezzali. C’è un solo nodo da sciogliere andando verso la grande sfida del Meazza: Sanabria o Adams dall’inizio accanto a Zapata in attacco. Il primo al momento è favorito. Ecco le probabili formazioni di Milan e Torino.
Milan-Torino così in campo?
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Saelemaekers, Pulisic, Leao; Jovic. A disposizione: Torriani, Raveyre, Pavlovic, Gabbia, Terracciano, Jimenez, Musah, Chukwueze, Morata, Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disposizione: Paleari, Popa, Dellavalle, Horvath, Bayeye, Karamoh, Dembele, Dalla Vecchia, Tameze, Njie, Balcot, Ilkan, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo a sorpresa? Occasione dal Liverpool per il talento
© RIPRODUZIONE RISERVATA