Ecco le probabili formazioni di Milan-Torino: Paulo Fonseca potrebbe avere qualche dubbio all'esordio sulla panchina rossonera. Ecco quale
Nella serata di oggi, sabato 17 agosto, alle ore 20:45, si disputerà nella cornice dello stadio 'San Siro' di Milano l'incontro tra il nuovo Milan di Paulo Fonseca e il Torino del neo tecnico Paolo Vanoli, valevole per la 1^ giornata della Serie A 2024/2025. La prima ufficiale per Paulo Fonseca come allenatore del Diavolo. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', ecco le probabili formazioni di Milan e Torino.
Milan-Torino, probabili formazioni: Fonseca, tanti dubbi. Mentre i giovani...
—
Non ci saranno nel Milan, si legge, Emerson Royal (motivi burocratici) e Youssouf Fofana (solo da ieri a Milano). Fonseca ha poi escluso dai titolari Pavlovic e Reijnders che non sono ancora al top della condizione. In difesa, il ballottaggio per il posto accanto a Tomori è così ristretto a Thiaw e Gabbia, con il tedesco in vantaggio. Mentre in mediana il duo prescelto è quello composto da Bennacer e Loftus-Cheek. Christian Pulisic di nuovo titolare, ma alle spalle della punta. A sinistra Leao, mentre a destra Saelemaekers di pochissimo favorito su Chukwueze (ballottaggio per 'La Gazzetta'). In attacco invece più Jovic che Morata. Capitolo giovani: Zeroli, Liberali e Camarda con Milan Futuro (in Coppa Italia di C contro il Novara). Mentre Torriani e Raveyre saranno a San Siro.
Per il Torino al centro della difesa Vojvoda e Masina. Si parte con il 3-5-2, all’interno della quale avranno un ruolo chiave Linetty in posizione da regista, Ricci e Ilic come mezzali. C’è un solo nodo da sciogliere andando verso la grande sfida del Meazza: Sanabria o Adams dall’inizio accanto a Zapata in attacco. Il primo al momento è favorito. Ecco le probabili formazioni di Milan e Torino.
Milan-Torino così in campo?
—
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Saelemaekers, Pulisic, Leao; Jovic. A disposizione: Torriani, Raveyre, Pavlovic, Gabbia, Terracciano, Jimenez, Musah, Chukwueze, Morata, Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.