La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Tottenham, partita degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.
FORMAZIONI
Milan-Tottenham, la probabile formazione: due cambi per mister Pioli
Milan-Tottenham, dentro Tomori e Calabria
—Contrariamente alle previsioni, Pioli non recupera Ismaël Bennacer, che non ha svolto l'allenamento di rifinitura con il gruppo. Lo ha fatto, invece, Fikayo Tomori che, rispetto alla sfida vinta per 1-0 in Serie A contro il Torino, giocherà dal 1' al posto di Matteo Gabbia.
LEGGI ANCHE
L'altro cambio nell'undici iniziale del Diavolo per la gara di Champions contro gli 'Spurs' di Antonio Conte è a centrocampo: rientra, infatti, sulla destra il capitano, Davide Calabria: a cedergli una maglia da titolare è il belga Alexis Saelemaekers. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Tottenham di domani.
Krunić giocherà al posto dell'indisponibile Bennacer
—MILAN (3-4-2-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Tomori; Calabria, Tonali, Krunić, Theo Hernández; Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, Thiaw, Pobega, De Ketelaere, Messias, Saelemaekers, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, fari puntati sul bomber che fa impazzire mezza Europa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA