Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Tottenham, la probabile formazione: due cambi per mister Pioli

probabile formazione Milan-Tottenham Champions League
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League

Daniele Triolo

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Tottenham, partita degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

Milan-Tottenham, dentro Tomori e Calabria

—  

Contrariamente alle previsioni, Pioli non recupera Ismaël Bennacer, che non ha svolto l'allenamento di rifinitura con il gruppo. Lo ha fatto, invece, Fikayo Tomori che, rispetto alla sfida vinta per 1-0 in Serie A contro il Torino, giocherà dal 1' al posto di Matteo Gabbia.

L'altro cambio nell'undici iniziale del Diavolo per la gara di Champions contro gli 'Spurs' di Antonio Conte è a centrocampo: rientra, infatti, sulla destra il capitano, Davide Calabria: a cedergli una maglia da titolare è il belga Alexis Saelemaekers. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Tottenham di domani.

Krunić giocherà al posto dell'indisponibile Bennacer

—  

MILAN (3-4-2-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Tomori; Calabria, Tonali, Krunić, Theo Hernández; Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, Thiaw, Pobega, De Ketelaere, Messias, Saelemaekers, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, fari puntati sul bomber che fa impazzire mezza Europa >>>

tutte le notizie di