Mancano due giorni alla sfida di Champions League contro il Tottenham. Il Milan prepara l'andata degli ottavi con qualche dubbio di formazione. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
MILAN-TOTTENHAM
Milan-Tottenham, la probabile formazione: Tomori al posto di Kjaer?
Milan, Pioli punta ancora sulla difesa a tre
—Dopo la prova nel derby, si legge, e la conferma contro il Torino, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, sarebbe intenzionato a portare avanti la difesa a tre, ragionando eventualmente su un 3-5-2 o un 3-4-1-2. Il rientro di Fikayo Tomori potrebbe mettere in discussione Simon Kjaer, così da comporre un terzetto formato da Kalulu, Thiaw e Tomori. Non è da escludere anche Ismael Bennacer, così da aiutare Sandro Tonali. I due infotunati, oggi, si sono allenati con il gruppo. A destra si potrebbe confermare Alexis Saelemaekers o puntare sul capitano Davide Calabria, mentre a sinistra si punterà sempre su Theo Hernandez. Davanti, invece, le punte dovrebbero sempre essere Olivier Giroud e Rafael Leao. Alle loro spalle ballottaggio tra Brahim Diaz e Rade Krunic.
LEGGI ANCHE
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Thiaw, Tomori, Kalulu; Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers; Krunic; Rafael Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Rinnovo Leao, le due soluzioni del Milan: ecco le ultime
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA