- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore del Milan (getty images)
Milan-Udinese sarà l'anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A. La gara è in programma domani sera, alle ore 18.45, e verrà disputata allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. Dopo aver ottenuto un solo punto nella trasferta di Salerno, i rossoneri vogliono ritornare alla vittoria e mantenere ben salda la prima posizione in classifica. Dall'altro lato c'è un'Udinese in cerca di tre punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. In merito alla partita di domani, ecco come potrebbe schierare il suo Milan in campo Stefano Pioli.
Nessun dubbio sul modulo: l'allenatore rossonero conferma il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. Difesa composta da Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra, mentre i centrali di difesa saranno ancora Tomori e Romagnoli. Squalificato Bennacer, torna titolare a due mesi di distanza dall'ultima volta Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano agirà in cabina di regia insieme a Sandro Tonali. Sulla trequarti possibile nuova chance da titolare sia per Junior Messias che per Brahim Diaz, con Alexis Saelemaekers che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. A sinistra Rafael Leao in vantaggio su Ante Rebic per un posto da titolare. Ruolo di prima punta che sarà occupato, ancora una volta, da Olivier Giroud, complice l'assenza di Zlatan Ibrahimovic ancora out per l'infortunio al tendine d'Achille.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Junior Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, esclusiva Bertotto.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA