Il Corriere dello Sport pubblica la probabile formazione rossonera di Milan-Udinese. La gara si giocherà domani alle 18:45 a San Siro. Non dovrebbero esserci molto novità rispetto agli undici che hanno pareggiato a Salerno sabato scorso. Ma andiamo con ordine.
SERIE A, MILAN-UDINESE
Milan-Udinese, la probabile formazione: una novità per Pioli
Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Udinese, gara che si giocherà nella giornata di domani alle 18:45 a San Siro
In porta Mike Maignan. In difesa da destra Davide Calabria,Fikayo Tomori, Alessio Romagnoli e TheoHernandez. A centrocampista, squalificato Bennacer, giocherà Franck Kessie insieme a Sandro Tonali. Sulla trequarti Junior Messias è favorito su Alexis Saelemaekers, con il brasiliano che dovrebbe stare sulla stessa linea di Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco Olivier Giroud, con Rebic possibile alternativa al francese. Ancora out Zlatan Ibrahimovic. Attenzione a Romagnoli, Theo Hernandez e Brahim Diaz: tutti e tre sono diffidati e dunque rischiano di saltare il big match contro il Napoli.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali; Kessie; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA