FORMAZIONI

Milan-Udinese, la probabile formazione rossonera: Pioli lancia Romero

Daniele Triolo Redattore 

Nella probabile formazione rossonera per Milan-Udinese di campionato trova spazio l'argentino Luka Romero dal 1'. Le ultime notizie

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'.

Milan-Udinese, la probabile formazione del Diavolo

—  

Pioli dovrà fare ancora i conti con le numerose assenze, specialmente in porta (Marco Sportiello) e in difesa (Mattia Caldara, Pierre Kalulu e Marco Pellegrino), oltre che tra centrocampo (Ruben Loftus-Cheek e Ismaël Bennacer) e attacco (Christian Pulisic e Samuel Chukwueze).

In retroguardia, va verso la convocazione Simon Kjær. In mediana, ballottaggio tra Rade Krunić e Yacine Adli e tra Tijjani Reijnders e Tommaso Pobega. In avanti, poi, potrebbe esserci una chance per Luka Jović al posto di Olivier Giroud.

La certezza, viste le indisponibilità sia di Pulisic sia di Chukwueze, è una maglia da titolare per Luka Romero, classe 2004, attaccante argentino prelevato in estate a parametro zero dopo il biennio alla Lazio. Ecco, dunque, secondo 'Tuttosport', la probabile formazione rossonera per Milan-Udinese di campionato!


MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Musah, Adli (Krunić), Pobega (Reijnders); Romero, Jović (Giroud), R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Simić, Krunić (Adli), Reijnders (Pobega), Zeroli, Chaka Traorè, Giroud (Jović), Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Attaccante, duello Milan-Barça per Giménez: ecco quanto costa >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.