- Calciomercato
- Redazione
Milan-Venezia, le probabili formazioni | Serie A News
La Gazzetta dello Sport scrive delle probabili formazioni di Milan-Venezia. La gara si giocherà allo stadio San Siro a partire dalle ore 20:45. I rossoneri vengono dal pareggio in casa della Juventus, mentre i veneti vengono della sconfitta in casa contro lo Spezia di Thiago Motta. La rosea, come di consueto, ha pubblicato le formazioni di Milan-Venezia. Scopriamole insieme.
Partiamo dal Milan. Pioli dovrebbe proporre qualche novità rispetto all'ultima partita contro la Juventus. In porta Maignan, con Kalulu come terzino destro, Romagnoli centrale e Theo Hernandez sulla sinistra. La vera novità è rappresentata da Matteo Gabbia, che potrebbe prendere il posto di Fikayo Tomori. A centrocampo panchina per Franck Kessie, con Sandro Tonali e Ismael Bennacer che giocheranno dal primo minuto. Sulla trequarti spazio ad Alessandro Florenzi, Brahim Diaz e Rafael Leao alle spalle dell'unica punta Ante Rebic. Poca scelta per Pioli soprattutto in avanti, vista l'indisponibilità di Ibrahimovic e Giroud. Out anche Calabria, Kjaer, Plizzari, Krunic, Bakayoko e Messias.
Il Venezia di Zanetti risponde con il 4-3-3. In porta Maenpaa. In difesa Mazzocchi, l'ex Caldara, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo Peretz, Vacca e Busio. In avanti Aramu, Henry e Johnsen. Indisponibili Ala-Mylimaki, Sigurdsson, Lezzini, Haps e Fiordilino. Ballottaggio tra Molinaro e Schnegg e Aramu e Okereke. L'arbitro è il signor Pezzuto. Assistenti Longo e Bercigli, mentre il quarto uomo sarà Gariglio. Al VAR Banti e Alassio. Milan-Venezia, ecco dove vedere la partita in tv e in streaming
© RIPRODUZIONE RISERVATA