- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham è un nuovo attaccante del Milan | AC Milan (Getty Images)
Il Milan si trova appeso a un filo, dopo la sosta servono delle risposte concrete. I rossoneri torneranno in campo il 15 settembre a San Siro contro il Venezia. Dopo due giorni arriva il Liverpool e si chiuderà la settimana con il derby. Paulo Fonseca ha bisogno di smuovere la classifica dei rossoneri e per farlo serve partire al meglio con 3 punti contro i veneti. Sarà una settimana intensa e l'allenatore portoghese dovrà fare le scelte giuste per ponderare le energie e rimanere competitivi in tutte le partite. Ecco le possibili scelte in vista del Venezia:
In porta ci sarà Mike Maignan, ballottaggio tra Emerson Royal e Davide Calabria per un posto sulla destra. Confermato un ottimo Strahinja Pavlović al centro della difesa, al suo fianco attenzione alle sorprese Matteo Gabbia o Malick Thiaw per far riposare Fikayo Tomori. Sulla sinistra dovrebbe tornare titolare Theo Hernandez, dopo le critiche del match con la Lazio.
A centrocampo Youssouf Fofana dovrebbe essere il titolare, vicino a lui uno tra Tijani Reijnders e Yunus Musah. In attacco è tutto da scoprire, Rafael Leao dovrebbe tornare regolarmente titolare, Loftus-Cheek in trequarti e ballottaggio tra Christian Pulisc e Samuel Chukwueze sulla destra. Punta centrale dovrebbe essere Tammy Abraham. L'attaccante ex Roma è entrato bene contro la Lazio e potrebbe strappare una maglia da titolare.
Alvaro Morata non è al top e Fonseca potrebbe evitare di rischiarlo, conservandolo per il Liverpool e il derby. LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi difende l’operato di Fonseca. Su Theo e Leao aggiunge … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA