Milan-Venezia, probabili formazioni: secondo 'La Gazzetta dello Sport', Fonseca prepara altri cambi e un mini turnover. Le possibili novità
Nella giornata di sabato 14 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si terrà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia di Eusebio Di Francesco, valevole per la 4^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono reduci da tre risultati deludenti, i pareggi contro Torino e Lazio e la sconfitta contro il Parma, e vogliono dare subito un segnale di svolta alla propria stagione. Ecco le probabili formazioni di Milan e Venezia da 'La Gazzetta dello Sport'.
Milan-Venezia, probabili formazioni: mini turnover per Fonseca. Cambi nei reparti
—
Altri cinque cambi, praticamente mezza squadra: Fonseca, rispetto al Milan visto contro la Lazio, cambia in difesa, attacco e trequarti. Quarta squadra diversa in quattro partite. E non sarà neanche quella definitiva: il portoghese prepara un turnover ragionato in vista del Liverpool e dell'Inter. In attacco pronto il debutto da titolare di Tammy Abraham. Morata partirà dalla panchina in vista della Champions e del derby. A destra potrebbe partire Okafor (in ballottaggio con Pulisic e Chukwueze). A sinistra torna da titolare Leao. I terzini saranno Emerson Royal, confermato, e Theo Hernandez, di nuovo tra i titolari. Con il KO di Bennacer e con un Musah rientrato dalla nazionale da pochi giorni, il centrocampo a due è fatto: Fofana e Reijnders. L'olandese, si legge, verrebbe liberato maggiormente dai compiti difensivi e invitato a sfruttare maggiormente la sua abilità negli inserimenti offensivi, alternandosi con Loftus-Cheek, che potrebbe abbassarsi dal suo ruolo di trequartisti. I giovani Zeroli e Vos tra le alternative in panchina. In difesa altre novità: Thiaw resta nell’elenco degli indisponibili: giocherà Gabbia, in coppia con Tomori, con Pavlovic a riposo.