MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia, probabili formazioni: panchina per Tomori. E Reijnders…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Venezia, probabili formazioni: secondo 'La Gazzetta dello Sport', Fonseca prepara altri cambi. Per Reijnders possibile nuovo ruolo

Nella giornata di oggi, sabato 14 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si terrà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia di Eusebio Di Francesco, valevole per la 4^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono reduci da tre risultati deludenti, i pareggi contro Torino e Lazio e la sconfitta contro il Parma, e vogliono dare subito un segnale di svolta alla propria stagione. Ecco le probabili formazioni di Milan e Venezia da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Milan-Venezia, probabili formazioni: Reijnders avanza? La mossa di Fonseca

—  

Si parte dall'analisi del centrocampo. Reijnders, dopo i gol contro l'Olanda, sarà più libero di attaccare l'area di rigore avversaria e potrebbe partire da trequartista, con Loftus-Cheek da mediano. Occhio alla possibile sorpresa Musah. L'altro posto da titolare sarà di Fofana. In difesa Fonseca rilancerà Gabbia, ma senza rinunciare a Pavlovic. A sinistra torna da titolare Theo Hernandez. A destra altra occasione per Emerson Royal. In attacco Pulisici dovrebbe partire da titolare con Leao a sinistra. In avanti spazio ad Abraham. In Champions League e nel derby, il Milan dovrebbe mettere in campo gli acquisti estivi: Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata, per la prima volta tutti insieme. Non ci sarà Calabria (ECCO PERCHE'). Ecco le probabili formazioni di Milan e Venezia.

Milan-Venezia, così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. A disposizione: Raveyre, Torriani, Tomori, Terracciano, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Jovic, Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Altare, F. Carboni, Schingtienne, Sagrado, Crnigoj, Andersen, Doumbia, Ellertsson, Raimondo, Gytkjaer, El Haddad, Yeboah. Allenatore: Eusebio Di Francesco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Parma sorprendente. Ibrahimovic pronto al colpo?