Tuttosport in edicola questa mattina, si sofferma sulla probabile formazione rossonera in Milan-Verona. Stefano Pioli può sorridere perchè avrà nuovamente a disposizione Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato nella giornata di ieri interamente con la squadra. Disponibile anche Olivier Giroud, che da diverso ha recuperato dai problemi alla schiena.
SERIE A, MILAN-VERONA
Milan-Verona, la probabile formazione: due i dubbi di Pioli
Tuttosport si sofferma sulla probabile formazione rossonera di Milan-Verona: Stefano Pioli ha qualche dubbio da sciogliere
Per quanto riguarda la probabile formazione rossonera di Milan-Verona, Pioli ha diversi dubbi da sciogliere. Tatarusanu sostituirà Maignan, mentre in difesa ci saranno Kalulu, Tomori e Ballo-Toure. L'altro centrale dovrebbe essere Alessio Romagnoli, con Simon Kjaer pronto per la partita di martedì sera contro il Porto. Recuperato anche Davide Calabria, che andrà in panchina.
A centrocampo titolare Franck Kessie, visto che sarà squalificato contro il Porto. Il tecnico deve scegliere se schierare Sandro Tonali o Ismael Bennacer, con il primo che sembra essere favorito. Sulla trequarti Ante Rebic,Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers, con Rafael Leao in panchina (è stato tra gli ultimi a rientrare dagli impegni con le nazionali). In attacco Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic che partirà dalla panchina. Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA