Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, dunque, Milan-Verona sarà una partita vera. Prova ne è che, in base alla probabile formazione, il Diavolo schiererà in campo tutti i migliori. Spazio all'undici iniziale che è andato a vincere 0-1 in casa della Juventus e nessuna chance, se non a gara in corso, per le riserve rossonere.
Spazio davanti a Brahim, Leão e Giroud: l'undici iniziale
—Solo panchina, pertanto, per Charles De Ketelaere, Yacine Adli, Divock Origi, Tommaso Pobega, Aster Vranckx. Per molti giocatori sarà l’ultima a 'San Siro', probabilmente anche per Zlatan Ibrahimovic, che ancora non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Ecco, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Verona di dopodomani.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić, Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Saelemaekers, Origi. Allenatore: Pioli. Milan, il mediano che vuole Maldini >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA