FORMAZIONI

Milan-Verona, la probabile formazione: nessuna chance per le riserve

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Verona, 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023. Spazio ai titolari

Domenica sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023. I rossoneri di Stefano Pioli, già qualificati alla prossima edizione della Champions League, possono avere l'opportunità di centrare il terzo posto finale in campionato qualora domani l'Inter perdesse sul campo del Torino.

Milan-Verona, la probabile formazione del Diavolo

—  

Così nelle casse del club rossonero entrerebbero 5 milioni di euro in più. Ma la partita sarà importante anche per l'Hellas Verona di Marco Zaffaroni che, attualmente, con 31 punti in classifica, condivide la terzultima piazza con lo Spezia. Lotta a distanza, con i liguri impegnati allo stadio 'Olimpico' contro la Roma, per la permanenza nella massima serie.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, dunque, Milan-Verona sarà una partita vera. Prova ne è che, in base alla probabile formazione, il Diavolo schiererà in campo tutti i migliori. Spazio all'undici iniziale che è andato a vincere 0-1 in casa della Juventus e nessuna chance, se non a gara in corso, per le riserve rossonere.

Spazio davanti a Brahim, Leão e Giroud: l'undici iniziale

—  

Solo panchina, pertanto, per Charles De Ketelaere, Yacine Adli, Divock Origi, Tommaso Pobega, Aster Vranckx. Per molti giocatori sarà l’ultima a 'San Siro', probabilmente anche per Zlatan Ibrahimovic, che ancora non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Ecco, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Verona di dopodomani.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić, Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Saelemaekers, Origi. Allenatore: Pioli. Milan, il mediano che vuole Maldini >>>