MILAN-VERONA

Milan-Verona, la probabile formazione: Pioli lancia Okafor

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla probabile formazione del Milan contro il Verona: pronto Noah Okafor

Il Milan, nella giornata di domani, affronterà il Verona alle 15 allo stadio San Siro. Dopo due partite importanti contro Inter e Newcastle, Pioli potrebbe anche pensare a un mini turnover, sia contro gli scaligeri, sia contro il Cagliari. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla probabile formazione del Milan.

Milan-Verona, la probabile formazione

—  

A destra, scrive la rosea, coppia americana: Musah e Pulisic, con Loftus-Cheek al primo riposo stagionale. Leao dovrebbe essere al sicuro del suo posto. Chi dovrebbe riposare è Olivier Giroud, al suo posto ci dovrebbe essere Noah Okafor, con Jovic non ancora al massimo della forma. Probabile riposo anche per Theo Hernandez, che è stato spremuto molto in questo inizio: a sinistra è atteso Florenzi, vicino a Calabria, Thiaw e Tomori, confermati dal primo minuto. Ecco la probabile formazione.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Calabria; Reijnders, Krunic, Musah; Leao, Okafor, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.