MILAN-HELLAS VERONA

Milan-Verona, le probabili formazioni: Pioli cambia sulle fasce

Fabio Barera Redattore 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Verona, in campo alle ore 15:00 di oggi. Stefano Pioli rivoluziona le fasce laterali

'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, ha riportato le probabili formazioni di Milan-Verona. Il match andrà in scena alle ore 15:00 di oggi allo stadio San Siro e sarà valevole per la 5^ giornata di Serie A. Il tecnico Stefano Pioli dovrebbe puntare su Marco Sportiello in porta e su una difesa a tre composta da Malick Thiaw, Simon Kjaer e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Tijjani Reijnders e Rade Krunic, con Yunus Musah e Alessandro Florenzi sulle fasce. Tridente d'attacco formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.

Milan-Verona, le probabili formazioni

—  

MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Reijnders, Krunic, Florenzi; Leao, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric. Allenatore: Marco Baroni. LEGGI ANCHE: Milan-Verona, attesa una reazione di Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.