Starà a lui, però, dimostrare - sul campo - di potersi meritare quel ruolo. Se il rendimento da subentrante è diventato eccellente, da titolare Jovic ha lasciato qualche dubbio e questo Monza-Milan dare nuove risposte a tutte le parti in causa. Anche perché il Diavolo in estate potrebbe cambiare tutto o quasi lì davanti.
Rinnovo ora più probabile, ma non scontato
—Giroud potrebbe andare negli Stati Uniti d'America e il Milan, comunque, prenderà un nuovo attaccante. Probabilmente due. Se Jovic, dunque, vorrà meritarsi la conferma e il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno dovrà accelerare. Il suo eventuale rinnovo oggi è più probabile, per due motivi.
Da un lato, infatti, cautelerebbe il Milan a livello numerico; dall'altro, a livello di cartellino, con eventuali offerte che potrebbero anche permettere al club di fare una bella plusvalenza. I feedback che arrivano dal quarto piano di via Aldo Rossi sono positivi attorno al futuro di Jovic, che ha dimostrato di sentirsi a suo agio a Milano e al Milan. Ora però servono altri gol. LEGGI ANCHE: RedBird cede il Milan agli arabi di PIF? Spunta una clamorosa indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA