- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan) sarà titolare oggi a Monza | Milan News (Getty Images)
Divock Origi sarà titolare oggi pomeriggio, alle ore 18:00, in occasione di Monza-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma all'U-Power Stadium. Lo ha riferito 'Tuttosport' in edicola questa mattina. La notte, evidentemente, avrà portato consiglio a Stefano Pioli, tecnico rossonero, che ieri aveva il dubbio se schierare Origi titolare in Monza-Milan oppure far giocare ancora Olivier Giroud.
L'attaccante belga, classe 1995, ieri è stato testato nell'undici iniziale salvo poi alternarsi con il bomber francese. Il quale, tuttavia, è reduce da un tour de force importante e, pertanto, necessita realmente di un turno di stop. Origi è segnalato in buone condizioni fisiche e desideroso di dare il suo contributo. Specialmente oggi, visto che il Milan ritrova il Monza, ovvero la squadra alla quale Origi ha segnato il primo dei suoi due gol ufficiali con la maglia rossonera.
Dietro di lui agiranno Brahim Díaz (con Charles De Ketelaere pronto a subentrare a gara in corso) e Rafael Leão. Per il resto, si prevede l'innesto in difesa di Fikayo Tomori al posto di Simon Kjær e quello di Junior Messias a metà campo al posto di Alexis Saelemaekers (è out il capitano Davide Calabria per un problema all'anca) rispetto alla formazione che, appena martedì scorso, ha battuto a 'San Siro' il Tottenham nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.
In panchina, ha concluso il quotidiano torinese, dovrebbe rivedersi anche Alessandro Florenzi. Sarà disponibile, invece, ed eventualmente utilizzabile per qualche minuto anche Zlatan Ibrahimović. Mercato Milan, Maldini progetta un colpo importante: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA