MONZA-MILAN

Monza-Milan, probabili formazioni: Fonseca sorprende. Leao in panchina. A destra…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Monza-Milan, probabili formazioni: Fonseca dovrebbe lasciare Leao di nuovo in panchina. Tanti rientri importanti per i rossoneri. Il punto

Monza-Milan, 11^ partita della Serie A 2024-25. Sabato 2 novembre alle ore 20:45, i rossoneri di Paulo Fonseca giocheranno allo 'U-Power Stadium' in una gara ricca di significati. Nel ricordo del doppio ex Silvio Berlusconi, sono tantissimi gli ex rossoneri presenti nei brianzoli: Adriano Galliani in dirigenza, Daniel Maldini in campo e Alessandro Nesta in panchina. Manca ancora qualche giorno alla sfida, ma arrivano le prime indicazioni. Ecco le probabili formazioni di Monza-Milan.

Monza-Milan, probabili formazioni: Leao out. Sorpresa a destra!

—  

Secondo quanto raccontato da Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport 24, Rafa Leao dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto ci sarà nuovamente Okafor. In difesa ancora spazio alla coppia Thiaw-Pavlovic con Tomori ancora in panchina. Gabbia non sarà disponibile. A sinistra torna Theo Hernandez dopo la squalifica, a destra un po' a sorpresa gioca Terracciano. Panchina sia per Calabria che per Emerson Royal. In mezzo al campo torna la coppia ormai rodata Reijnders-Fofana, sulla trequarti con Okafor ci sono Pulisic, in mezzo, e Chukwueze, a destra. L'unica punta sarà Morata. Luka Jovic ha sentito un fastidio e non ci sarà. Ci sarà invece Abraham, dalla panchina, con un tutore per la spalla.

Il Monza di Alessandro Nesta potrebbe riproporre lo stesso undici che ha perso, ma ha giocato bene contro l'Atalanta. Resta il dubbio Daniel Maldini: l'ex Milan è partita dalla panchina contro la Dea, ma potrebbe partite titolare contro la sua ex squadra. Ecco le probabili formazioni di Monza-Milan.

Monza-Milan così in campo?

—  

MONZA (3-4-2-1): Turati; Marì, Pablo Marì, Izzo; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Maldini, Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Milan e Inter, indiscrezioni sulla valutazione di San Siro >>>