MONZA-MILAN

Monza-Milan, bentornato Thiaw: titolare in rossonero dopo 82 giorni

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw tornerà titolare stasera in Monza-Milan dopo la mezzora giocata in Europa League giovedì a 'San Siro' contro il Rennes

Questa sera, in occasione di Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20:45 all'U-Power Stadium, tornerà titolare Malick Thiaw nel cuore della difesa rossonera. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Monza-Milan con Thiaw subito in campo

—  

Dopo aver giocato, dunque, 28' in Europa League giovedì sera a 'San Siro' contro il Rennes, stavolta Thiaw scenderà in campo dall'inizio. La 'rosea' ha sottolineato come il difensore centrale tedesco, classe 2001, giocherà dal 1' a distanza di 82 giorni dall'ultima volta.

Il 28 novembre scorso, in occasione di Milan-Borussia Dortmund 1-3 di Champions League, l'ex Schalke 04 si era procurato una "severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra" che lo ha tenuto fermo due mesi e mezzo. Monza-Milan sarà la 41^ partita di Thiaw in rossonero, la 18^ in questa stagione.

Con Gabbia sarà una coppia quasi inedita

—  

Fino all'infortunio di fine novembre, il numero 28 era sempre stato titolare, tanto in campionato quanto in Champions. All'U-Power Stadium giocherà in coppia con Matteo Gabbia: fin qui, per loro, appena 4 partite insieme e nessuna dall'inizioLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Scadenza 2025, tutti i nomi sul taccuino di Moncada >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.