Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição.


Ultim'ora
FORMAZIONI
Napoli-Milan, ancora panchina per Fofana. Davanti giocherà Abraham
Napoli-Milan, più Bondo di Fofana in mediana
—In porta, ovviamente, ci sarà Mike Maignan. In difesa, Kyle Walker e Theo Hernández sulle fasce mentre, come coppia centrale, Matteo Gabbia e Malick Thiaw hanno più chance rispetto a Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović. Davanti alla retroguardia, Conceição dovrebbe confermare Warren Bondo, con Youssouf Fofana, quindi, ancora in panchina.
LEGGI ANCHE
Dovrebbe essere, poi, Ruben Loftus-Cheek (che non gioca titolare dall'11 dicembre, Milan-Stella Rossa di Champions League, quando in panchina c'era ancora Paulo Fonseca) a rimpiazzare lo squalificato Yunus Musah al fianco di Tijjani Reijnders. Esterni Christian Pulisic e, con tutta probabilità, João Félix e non Rafael Leão.
Abraham titolare, Giménez fuori: i motivi
—In attacco, per Napoli-Milan, altra novità di Conceição. Tammy Abraham dovrebbe giocare dall'inizio, con Santiago Giménez in panchina. L'inglese, già decisivo quando è entrato in campo a gara in corso nelle ultime partite, si è allenato bene a Milanello durante la sosta, mentre il messicano - pur recuperato - era tornato un po' acciaccato dagli impegni con la Nazionale del Messico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due super acquisti con la cessione di Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA