- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AC Milan) partirà titolare in Napoli-Milan (Serie A 2024-2025) di stasera al 'Maradona' | News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição.
In porta, ovviamente, ci sarà Mike Maignan. In difesa, Kyle Walker e Theo Hernández sulle fasce mentre, come coppia centrale, Matteo Gabbia e Malick Thiaw hanno più chance rispetto a Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović. Davanti alla retroguardia, Conceição dovrebbe confermare Warren Bondo, con Youssouf Fofana, quindi, ancora in panchina.
Dovrebbe essere, poi, Ruben Loftus-Cheek (che non gioca titolare dall'11 dicembre, Milan-Stella Rossa di Champions League, quando in panchina c'era ancora Paulo Fonseca) a rimpiazzare lo squalificato Yunus Musah al fianco di Tijjani Reijnders. Esterni Christian Pulisic e, con tutta probabilità, João Félix e non Rafael Leão.
In attacco, per Napoli-Milan, altra novità di Conceição. Tammy Abraham dovrebbe giocare dall'inizio, con Santiago Giménez in panchina. L'inglese, già decisivo quando è entrato in campo a gara in corso nelle ultime partite, si è allenato bene a Milanello durante la sosta, mentre il messicano - pur recuperato - era tornato un po' acciaccato dagli impegni con la Nazionale del Messico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due super acquisti con la cessione di Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA