- Calciomercato
- Redazione
André-Frank Zambo Anguissa e David Neres (nella foto) inizialmente in panchina in Napoli-Milan (Serie A 2024-2025) di stasera al 'Maradona' | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore degli azzurri, Antonio Conte.
I dubbi con cui il tecnico si avvicinava alla partita, di fatto, li ha risolti il medico del club. Fuori causa Leonardo Spinazzola, che ha avuto problemi fisici: la fascia sinistra, pertanto, sarà territorio di Mathías Olivera. Qualche acciacco (affaticamento post impegni con la Nazionale) per André-Frank Zambo Anguissa, che partirà dalla panchina: dentro in mediana Billy Gilmour.
In attacco, recuperato David Neres, ma anche lui si accomoderà inizialmente di fianco all'allenatore. In campo, in attacco, andrà l'ormai rodata coppia composta da Romelu Lukaku e Giacomo 'Jack' Raspadori. La squadra partenopea, dunque, è praticamente fatta. Sebbene il match sia da interpretare. Quale modulo utilizzeranno i campani? L'ultimo Napoli, contro Fiorentina e Venezia, ha giocato con il 4-2-4, ritoccandosi, poi, in corso d'opera. Vedremo stasera cosa farà. LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Conceicao: “Fiducia? Non ho bisogno di rassicurazioni” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA