Domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli, si disputerà Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione dei rossoneri di Sérgio Conceição per il match contro gli azzurri di Antonio Conte.


FORMAZIONI
Napoli-Milan, la probabile formazione: Abraham davanti? Conceicao rilancia un big
Napoli-Milan, la probabile formazione: 4-2-3-1 per Conceição
—Conceição avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Emerson Royal, in recupero dall'infortunio muscolare di fine gennaio e Yunus Musah, squalificato. Per la 'rosea', è altamente probabile che per la trasferta in Campania l'allenatore portoghese confermi, di base, il canonico modulo 4-2-3-1 per il suo Diavolo.
LEGGI ANCHE
In porta ovviamente Mike Maignan. In difesa, da destra a sinistra, ecco Kyle Walker, Matteo Gabbia, Malick Thiaw e Theo Hernández. Ballottaggio in mediana: al fianco di Youssouf Fofana, uno tra Ruben Loftus-Cheek (favorito) e Warren Bondo. Sulla trequarti, poi, troveremo Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Rafael Leão.
Loftus-Cheek in mezzo; più Abraham di Giménez davanti
—Dubbio, invece, in attacco, dove potrebbe giocare dall'inizio Tammy Abraham, visto che Santiago Giménez, il quale sarà regolarmente a disposizione del tecnico, sta smaltendo una botta rimediata nell'ultima partita della CONCACAF Nations League con il suo Messico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rafa Leao via senza Europa? Gli scenari possibili >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA