Nella giornata di domani, domenica 30 marzo, alle ore 20:45, lo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli sarà teatro della sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la 30^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri tornano in campo dopo la sosta per le nazionali in un big match, e vanno a caccia di tre punti che, forse, li terrebbero ancora in corsa per la zona Champions League.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, le probabili formazioni: solo una sorpresa per Conceicao
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre una sola sorpresa come riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan mentre in difesa, sugli esterni, dovrebbero giocare Kyle Walker a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Warren Bondo e Youssouf Fofana, mentre sulla trequarti agiranno Christian Pulisic e Rafael Leao al fianco di Tijjani Reijnders. In attacco, infine, ci sarà Tammy Abraham. Fuori dunque Joao Felix e anche Santiago Gimenez.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Napoli-Milan, Conceicao spiazza: ecco la scelta in attacco
—NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Olivera; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceicao. LEGGI ANCHE: Camarda, il Milan deve farlo crescere: Serie C o prima squadra?
© RIPRODUZIONE RISERVATA