Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Garcia può ritrovare un big: la probabile formazione

Napoli-Milan Serie A 2023-2024 Garcia
La probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia in vista di Napoli-Milan di domenica sera in campionato. Il tecnico spera in un recupero
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia in vista di Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 29 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona'.

Napoli-Milan, la probabile formazione: Garcia ritrova Anguissa?

—  

Per il quotidiano romano, Garcia potrebbe recuperare uno dei suoi big per il match contro il Diavolo di Stefano Pioli. Il centrocampista André-Frank Zambo Anguissa, infatti, ieri si è allenato parzialmente con il gruppo e accelererà a partire da oggi. Per Napoli-Milan, pertanto, potrebbe tornare nella lista dei convocati del tecnico francese, pur partendo dalla panchina.


Due dubbi - in difesa e a centrocampo - per il tecnico francese

—  

Per il resto, sono soltanto due i dubbi dell'ex allenatore dell'Al-Nassr per quanto concerne l'undici titolare da opporre al Milan. Uno è sulla fascia sinistra della difesa, tra Mario Rui e Mathías Olivera; l'altro a centrocampo, tra Eljif Elmas e Jens Cajuste. Ecco, dunque, la probabile formazione dei campani per Napoli-Milan secondo il 'CorSport'.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (Mathías Olivera); Elmas (Cajuste), Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Østigård, Mathías Olivera (Mario Rui), Zanoli, Anguissa, Cajuste (Elmas), Demme, Lindstrøm, Gaetano, Simeone, Zerbin. Allenatore: Garcia. Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.