Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Napoli-Milan, la probabile formazione azzurra: Anguissa va in panchina

Napoli-Milan Serie A 2023-2024 probabile formazione Anguissa
La probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia per Napoli-Milan, 10^ giornata della Serie A 2023-2024. Recuperato il camerunense
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 e 'Il Mattino' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione della squadra di Rudi Garcia.

Napoli-Milan, ecco la probabile formazione di Garcia

—  

Recuperato il centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa, il quale, però, partirà dalla panchina. In attacco, senza Victor Osimhen, il Napoli - così come avvenuto in Champions League in casa dell'Union Berlino - si affiderà a Giacomo 'Jack' Raspadori nel ruolo di centravanti.


Un paio di dubbi da sciogliere, per Garcia, tra terzino sinistro (Mario Rui favorito su Mathías Olivera) e mezzala destra (più Eljif Elmas di Jens Cajuste). Ecco, dunque, la probabile formazione degli azzurri per Napoli-Milan di domani sera secondo il quotidiano partenopeo.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (Mathías Olivera); Elmas (Cajuste), Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Østigård, Mathías Olivera (Mario Rui), Zanoli, Anguissa, Cajuste (Elmas), Demme, Lindstrøm, Gaetano, Simeone, Zerbin. Allenatore: Garcia. Mercato Milan, quattro nomi per il bomber a giugno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.