FORMAZIONI

Napoli-Milan, la probabile formazione azzurra: Anguissa va in panchina

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia per Napoli-Milan, 10^ giornata della Serie A 2023-2024. Recuperato il camerunense

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 e 'Il Mattino' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione della squadra di Rudi Garcia.

Napoli-Milan, ecco la probabile formazione di Garcia

—  

Recuperato il centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa, il quale, però, partirà dalla panchina. In attacco, senza Victor Osimhen, il Napoli - così come avvenuto in Champions League in casa dell'Union Berlino - si affiderà a Giacomo 'Jack' Raspadori nel ruolo di centravanti.

Un paio di dubbi da sciogliere, per Garcia, tra terzino sinistro (Mario Rui favorito su Mathías Olivera) e mezzala destra (più Eljif Elmas di Jens Cajuste). Ecco, dunque, la probabile formazione degli azzurri per Napoli-Milan di domani sera secondo il quotidiano partenopeo.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (Mathías Olivera); Elmas (Cajuste), Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Østigård, Mathías Olivera (Mario Rui), Zanoli, Anguissa, Cajuste (Elmas), Demme, Lindstrøm, Gaetano, Simeone, Zerbin. Allenatore: Garcia. Mercato Milan, quattro nomi per il bomber a giugno >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.