00:33 min
NEWCASTLE-MILAN

Newcastle-Milan, le probabili formazioni: Leao giocherà titolare

Fabio Barera Redattore 

Ecco le probabili formazioni di Newcastle-Milan. Stefano Pioli dovrebbe lanciare titolare il rientrante Rafael Leao

Dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund, il Milan si giocherà le ultime chances di passaggio del turno in Champions League contro il Newcastle a St. James' Park alle ore 21:00 di domani, mercoledì 13 dicembre. Secondo quanto riferito 'Sky Sport' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe optare per Mike Maignan in porta e una difesa a 4 composta da Davide Calabria, Fikayo Tomori, Theo Hernandez e Alessandro Florenzi. A centrocampo spazio a Yunus Musah e Tijjani Reijnders, mentre a supporto di Olivier Giroud ci saranno Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e il rientrante Rafael Leao.

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan

—  

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Eddie Howe.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.