Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Parma-Milan: Bakayoko verso la panchina. Torna Paqueta

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Tiemoue Bakayoko, diffidato, potrebbe riposare in vista della trasferta di sabato pomeriggio al 'Tardini'. Lucas Paqueta, recuperato, in campo dal 1'?

Daniele Triolo

ULTIME MILAN - Sabato, alle ore 12:30, il Milan di Gennaro Gattuso giocherà, allo stadio 'Tardini' di Parma, contro i padroni di casa, allenati da Roberto D'Aversa, per il 'lunch match' della 33^ giornata del campionato di Serie A (clicca qui per tutte le news in tempo reale).

Secondo quanto riportato da 'gazzetta.it', nella formazione iniziale dei rossoneri dovrebbe esserci più di qualche cambio rispetto all'undici che, la settimana scorsa, ha superato per 1-0 la Lazio a 'San Siro' nello scontro Champions della precedente giornata. In porta tornerà, infatti, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, che manderà nuovamente in panchina Pepe Reina, comunque una garanzia nel ruolo.

In difesa, poi, potrebbe esserci una chance per Andrea Conti al posto di Davide Calabria o per Cristian Zapata al posto di Mateo Musacchio: la certezza è che ha recuperato, e giocherà dall'inizio, il capitano Alessio Romagnoli. A sinistra, confermato lo svizzero Ricardo Rodriguez.

A centrocampo, tanti i dubbi per Gattuso. Ha recuperato, e torna disponibile, il brasiliano Lucas Paqueta. Potrebbe giocare dal 1' con Franck Kessie nel terzetto di centrocampo che potrebbe essere completato da Lucas Biglia: il francese Tiemoue Bakayoko, infatti, è diffidato e potrebbe partire dalla panchina anche per rifiatare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio e della prossima sfida di campionato contro il Torino.

Davanti, insieme ai confermati Jesus Suso e Krzysztof Piatek, potrebbe pertanto giocare Hakan Calhanoglu: qualora, invece, il turco restasse a centrocampo (con conseguente panchina per Paqueta), sarebbe confermato Fabio Borini dopo le belle prestazioni offerte nelle ultime due settimane. Intanto, clamorosa rivelazione su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo in rossonero! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android