- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui con la maglia del Milan Futuro (Serie C 2024-2025) | News (Getty Images)
Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per cercare di dare delle risposte a un dubbio che colpisce tutti i tifosi rossoneri.
Dopo l'infortunio di Alvaro Morata il Milan deve trovare il sostituto per la trasferta a Parma. C'è Noah Okafor che scalpita dopo il gol al Torino, c'è uno spento Luka Jovic che ha bisogno di ritrovarsi e nelle ultime ore è uscita la notizia di un possibile Rafael Leao vestito da "9". C'è però un altro dubbio che i tifosi rossoneri vogliono togliersi: quello della possibile convocazione di Camarda in prima squadra. Ecco le parole di Di Stefano:
"Camarda si è allenato ancora con il Milan Futuro e quindi per il momento non è un’idea di Fonseca schierarlo a Parma e sarebbe già molto vederlo tra i convocati". Per l'ufficialità bisognerà aspettare i convocati di mister Fonseca, ma stando a quello che dice il noto giornalista, Francesco Camarda non sarà della partita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, una sorpresa ‘last minute’? Il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA