Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA-MILAN

Parma-Milan, probabili formazioni: Fonseca, rivoluzione totale! Molti cambi

Probabili formazioni Parma-Milan Serie A News 2024-25
Parma-Milan, probabili formazioni. I rossoneri pronti per la seconda gara della Serie A 2024-25. Fonseca rivoluzione rispetto al Torino
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Parma-Milan, seconda giornata del campionato Serie A 2024-25. I rossoneri arrivano dal pareggio in rimonta contro il Torino. Pareggio anche per i crociati contro la Fiorentina. La squadra di Pecchia ha sprecato molte occasioni per poter vincere. Per questo i ragazzi di Fonseca non devono sottovalutare l'impegno del 'Tardini'. Tanti cambi tra i titolari per il Diavolo. Ecco le probabili formazioni di Parma-Milan da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Parma-Milan, probabili formazioni: cambi e sorprese. Chi gioca dei nuovi arrivi? 

—  

Pecchia dovrebbe usare il 4-2-3-1, con Suzuki tra i pali. La difesa a quattro sarà composta da Coulibaly e Valeri sulle fasce, e Delprato Osorio al centro. A centrocampo, Bernabé ed Estevez come mediani. Sohm sulla trequarti. Ai suoi lati, la scelta dovrebbe ricadere su Dennis Man e Mihaila. In attacco, è probabile la conferma di Bonny.


Più novità per il Milan di Fonseca. I rossoneri cambieranno totalmente a centrocampo: fuori Bennacer e spostato Loftus-Cheek (da mediano a trequartista), dentro Reijnders e Musah. In attacco si torna al vecchio schieramento: fuori Chukwueze, Pulisic a destra con Ruben centrale e Leao a sinistra. In attacco Okafor vince il duello contro Jovic. In difesa spazio al nuovo arrivato Pavlovic accanto a Tomori. La fascia sinistra torna di proprietà di Theo Hernandez. Per Emerson Royal e Fofana bisogna ancora attendere. Spazio ancora a Calabria dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni di Parma-Milan.

Parma-Milan, così in campo?

—  

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Osorio, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihalia; Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Valenti, Hainaut, Cyprien, Camara, Haj, Almqvist, Cancellieri, Kowalski, Mikolayewski. Allenatore: Fabio Pecchia.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. A disposizione: Torriani, Raveyre, Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez, Terracciano, Bennacer, Fofana, Saelemaekers, Chukwueze, Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - "Attaccante? C'è la possibilità...". Colpo in canna?

tutte le notizie di