Dopo aver chiuso brillantemente il proprio girone a punteggio pieno, l'Italia si sta preparando per affrontare l'Austria nel match valido per gli Ottavi di Finale di Euro 2020. Gli azzurri hanno vinto e convinto tutte le partite, dimostrandosi la squadra forse più in forma dell'intera competizione. Ma è adesso che l'Europeo entra nella sua fase decisiva. Per questo motivo Roberto Mancini si affiderà ad un undici che si avvicinerà moltissimo a quello dell'esordio contro la Turchia. Rispetto alla sfida con Calhanoglu e compagni non ci saranno sicuramente Giorgio Chiellini e Alessandro Florenzi: le loro condizioni sono però in netto miglioramento.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Probabile formazione Italia – Mancini, un solo dubbio contro l’Austria
Si avvicina sempre di più l'Ottavo di Finale tra Italia e Austria. Ecco la probabile formazione del commissario tecnico Roberto Mancini
C'è soltanto un vero, unico, ballottaggio e riguarda il centrocampo: chi giocherà tra Marco Verratti e Manuel Locatelli? Le sensazioni a due giorni dalla partita portano leggermente verso il calciatore del Psg, che può contare su un'esperienza internazionale maggiore rispetto al collega. Per il resto non dovrebbero esserci decisioni a sorpresa. Questa la probabile formazione dell'Italia.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Berardi, Immobile, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA